NOT KNOWN DETAILS ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Not known Details About avvocato penalista

Not known Details About avvocato penalista

Blog Article

Tuttavia è possibile fare una ricerca su Online e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito Net dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili for every prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso per caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione per gli assistiti.

Marco Palmieri → Avvocato penalista - Avvocato penalista patrocinante in Cassazione, si occupa anche di reati transnazionali, assumendo la difesa di cittadini italiani e stranieri in processi pendenti in Italia, e assistendoli all'estero con la collaborazione di colleghi locali. Autore di una monografia sul mandato di arresto europeo e di varied pubblicazioni in materia su riviste italiane e straniere.

- Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione submit laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni arrive Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio per la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con web agency per questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e here societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Gabriele Volpe → Avvocato esperto in diritto civile - Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

- Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advertisement attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for every colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. two.three km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparato e propenso verso le mediazioni familiari e conciliazioni seguendo una sua metodologia di soluzione bonaria della controversia.

Deve inoltre essere procurato un grave pregiudizio all'indennità fisica o morale, quindi alla libertà di un familiare convivente. Un ordine di protezione contro gli abusi familiari…

- Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza. Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale for every definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

Report this page